top of page

Hangsun - Spazzola ad Utrasuoni per pulizia Viso

Ciao a tutti, oggi condivido con voi un nuovo prodotto che ho provato per voi. Io lo definisco un Gioiellino in quanto mi trovo be-nis-si-mo, parlo della spazzola ad ultrasuoni per la pulizia del viso ... uno spettacolo ...

Il venditore on line è HANGSUN è un brand in Amazon con cui anche in passato ho collaborato e che autonomamente utilizzo come uno dei miei seller preferiti in Amazon in quanto vendono prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo, vi lascio il link della loro fantastica maschera LED che utilizzo sempre e con cui mi trovo alla grande CLICCA QUI.


Dopo averla provata e riprovata, posso concludere che ho trovato che sia una spazzola molto solida, ergonomica, non eccessivamente invasiva da provocarmi irritazioni o altro sulla pelle (e io ho la pelle sensibile) ed è molto carino dare la possibilità di scegliere il tipo di spazzola da utilizzare, in quanto nella confezione ne troverete ben due. Questa spazzola sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni creando un processo di massaggio a micro-vibrazioni soniche che aiutano moltissimo la pelle e potrete notare come dopo questo trattamento (non una volta sola ma i primi risultati li vedrete dopo almeno 3 settimane di utilizzo) sarà più compatta luminosa e liscia. Quella più chiara adatta alle pelli sensibili, mentre quella più scura per una pulizia più decisa e adatta per le pelli normali o che non hanno problemi. Io comunque consiglio a chi è troppo sensibile di pelle di utilizzare qualsiasi strumento con estrema cura e precauzione e magari di chiedere prima al dermatologo. Io la uso anche quando voglio fare una maschera viso che necessito penetri in profondità, preparo infatti il mio viso facendo la pulizia preventiva con questa spazzola, anche perché aiuta nella rimozione delle cellule morte.


VI SPIEGO MEGLIO i tre livelli di intensità che io utilizzo a seconda della mia sensibilità della pelle,

ma loro invece spiegano di utilizzarli in questo modo (io utilizzo il livello B per tutto il viso e mi trovo benissimo, ma chi ha la pelle sensibile utilizzi il primo livello):

• Livello di quando accendete la macchina quindi denominato A: SERVE PER la pulizia del fronte per 20 secondi, naso / mento 20 secondi e ogni guancia 10 secondi, poi si spegne.

• Livello B (2 minuti): SERVE PER la pulizia del fronte per 40 secondi, naso / mento 40 secondi e ogni guancia 20 secondi, poi si spegne.

• Ultimo Libello che io chiamo C (30 minuti): Nessuna richiesta di tempo.

Tempo impostazione predefinita impostazione-La fabbrica è la modalità A.


Io, per quanto mi riguarda mi sono e mi trovo benissimo e sarà certamente uno dei regali di Natale che farò alle mie amiche.


ECCO IL LINK DI AMAZON DOVE L'HO POTUTO ACQUISTARE e ad oggi (07.11.2018) è ad un prezzo di 29.99, e le spese sono incluse se hai l’abbonamento a Prime.

● Amazon: CLICCA QUI.


Spero come sempre che le miei prove vi siano utili.

VI LASCIO ALLA VISIONE DEL VIDEO e come sempre Spolliciate e Condividete!!




XoXo a tutti


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
bottom of page