top of page

Tummy Tea Tox - Fat Burner Drink


Ciao a tutti, l'estate ormai è più che cominciata quindi i vestiti lasciano molto meno spazio all'immaginazione e ... a volte ... più spazio alla vista della ciccia in eccesso e chi vi parla ne ha da vendere. Premetto che da settembre 2016 ad oggi ho perso ben 32.7 kg. facendo una dieta molto equilibrata e povera di grassi e soprattutto un ora di movimento tutti i giorni, ma gli ultimi kg (non tanto ultimi dato che me ne mancano ancora 17) sono molto più lenti da perdere e mi aiuto con qualche rimedio naturale che mi viene consigliato da persone che reputo molto fidate. Mi è stato segnalata la società Tummy Tea Tox, quindi, curiosa come sono, ho sbriciato subito on line. I prodotti che vendono sono tutti sponsorizzato al 100% naturali (vedi link QUI) e secondo gli ingredienti è proprio così. nel corso del post se volete vedere i prodotti citati cliccate sul nome, così vedete se siete anche in periodo buono per gli socnti e posso garantiche che questa compagnia di sconti ne fa tanti e spesso offrendo i suoi prodotti a pezzi molto competitivi.


Per iniziare ho deciso di provare un drink che prometteva di sciogliere ciccia su pancia e fianchi il Fat Burner Drink e per botta di fortuna quel giorno facevano sconti sino al 70% ... ne ho approfittato e ne ho prese 2 scatole. Contiene 15 bustine dal sapore di mango, l'odore è buonissimissimo, ma sciolto nell'acqua cambia un pochino e diventa troppo dolciastro, ma più che bevibile. Vi faccio vedere una foto con gli ingredienti che effettivamente sono naturali (se cliccate sull'immagine la potete scaricare e leggere meglio).


Come si usa?: Bisogna sciogliere una bustina dopo UN pasto quindi una bustina al giorno e ogni scatola ne contiene 15 (utile per due settimane). Io alterno, ossia se devo fare sport il pomeriggio post lavoro lo prendo dopo pranzo, in quanto sul sito c'è scritto che "Un allenamento di 20 minuti ti dà risultati di un allenamento di 100 minuti" invece quando non ho tempo di fare esercizio o ne faccio poco lo prendo post cena in quanto si fa più fatica a bruciare, infatti c'è specificato che si brucia anche quando si è a riposo.


Ma la domanda è funziona o no? Beh, premettendo che io non solo non ci guadagno assolutamente nulla e non so nemmeno se loro vedranno mai questo post, POSSO ASSERIRE CHE SU DI ME HA FUNZIONATO SIN DALLE PRIME DUE BUSTINE, MI SONO SGONFIATA MOLTO E HO NOTATO BENEFICI TANNGIBILI.

Di certo c'è una cosa che segnalo, ossia che dopo un ora che l'ho preso la mia temperatura corporea aumenta e sudo maggiormente, anche quando faccio allenamento sudo maggiormente. Si, funziona veramente, ma non prendetela come oro colato... varia da persona a persona, io che sono bella robusta e con una panciotta bella pronunciata m ritrovo con 8,6 cm di pancia e fianchi in meno da quando ho iniziato e sono entusiasta, tanto è vero che chi sapeva di questo mio test e ha visto i risultati in una sola settimana mi ha chiesto di fare l'ordine e così ho fatto.


Ora ho fatto un ordine per il Tea Skynny Me, per quello che aumenta le difese immunitarie che userò da questo autunno e il Beauty Drink che fa bene in generale a pelle, unghie e capelli. Appena arriva il pacco e inizio a provarli vi farò un post e un video.


A breve farò un piccolo video sul mio canale dove spiegherò meglio tutto quello che ci siamo detti qui.

Come sempre spero di esservi stata di aiuto.

XoXo a tutti.




Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
bottom of page