top of page

Dior - Base mascara Maximizer

Che scoperta! Vorrei iniziare questo mio post in questo modo, anche perché veramente è l'unica cosa veramente azzeccata che potrei dire descrivendo la prima volta che l'ho applicato sulle mie ciglia. Sono sempre stata ossessionata dalla ricerca del mascara perfetto che rendesse il mio sguardo unico e che avesse quell'effetto coglia finte che tanto ricerco. Con questo piccolo accorgimento ho raggiunto il risultato sperato.


Contrariamente a tutte le altre basi/primer che ho utilizzato, ho potuto constatare un netto miglioramento della robustezza e forza delle mie ciglia. Il pennellino in silicone ha tantissimi dentini che permettono l'applicazione uniforme del prodotto e su tutte le ciglia anche su quelle più piccole.

Consistenza pastosa ma non troppo che permette al primer di rimanere fissato sulle ciglia ma allo stesso tempo non le appiccica fra loro. Si stende bene il prodotto, si attende un minuto e si applica il proprio mascara. Il risultato è fenomenale, ciglia volumizzate e allungate del 100% con un risultato false bellissimo e la caduta delle ciglia in fase di struccaggio (se si utilizza abitualmente questo prodotto) è nettamente dimezzato. Ciglia più piene e incurvate naturalmente senza bisogno del piega-ciglia.


La scadenza indicata è di 6 mesi, ma onestamente sono ormai 11 mesi che lo uso e sia il profumo, che la consistenza che il pennello sono rimasti intatti. Il foro di uscita del tubo è stato studiato apposta per non eccedere con il prodotto, quindi meno spreco. Non da allergie e non appesantisce l'occhio nonostante la sua consistenza. Nonostante la sua colorazione bianca, questo non altera il colore del vostro mascara e non traspare sotto di esso, facendolo rimanere il vostro segreto di bellezza.


Il prezzo è alto, infatti stiamo parlando di 28,00 /30,00€. circa, ma ragazze parliamo non solo di Dior, ma anche di un ottimo prodotto ... consideriamolo un investimento di seduzione ... Reperibile facilmente in tutte le maggiori profumerie.


Lo consiglio, investite e godetevi i risultati di uno sguardo più folto e seducente.


N.B. risultato similare SOLO A LIVELLO ESTETICO non di accrescimento di volume e crescita naturale, ma mooolto più a buon prezzo si ha con la base bianca della Kiko BUILDING BASE COAT MASCARA prezzo 7,50 €

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
bottom of page