top of page

A volte i miracoli esistono - Trattamento Lisciante Kativa

Sono nata 33 anni fa con dei capelli ricci e crespi che onestamente ho sempre odiato e fin da piccola costringevo mia madre a stirameli dritti come spaghetti, poi ho conosciuto le piastre x capelli e diversi prodotti e intingoli da mettere sulla chioma sperando che prima o poi avrei trovato il prodotto miracoloso che mi avrebbe evitato piastra e parrucchiere due volte alla settimana ... IO L'HO TROVATO ... E' QUESTO MERAVIGLIOSO PRODOTTO DELLA KATIVA PER LA LISCIATURA DEI CAPELLI.


Costo contenutissimo (varia dai 16 ai 20 euro), si fa una volta ogni due mesi e puoi dire addio alla piastra e al parrucchiere (chiedo scusa alla categoria) e rivolgerti a lui solo per trattamenti più difficili. Non ci credevo, ero scettica ... invece ora lo sto consigliando anche alla gente che vedo x strada. Mi ha cambiato la vita e non perdo più tempo con piastra e phon prima di uscire o andare a letto la sera. Mi ha trasformato la fibra capillare, i miei capelli sono morbidissimi e lucidi in modo pazzesco e per mantenere il trattamento uso lo Shampoo e il Conditioner della stessa linea che è privo di sali e solfati ed è l'unico modo per far si che il trattamento funzioni e duri. In Italia unico rivenditore è il CapelloPoint ma si trova facilmente anche su altri siti internet compreso Amazon. Gli Shampoo e il Conditioner post trattamento anche questi si trovano in negozio oppure on line) hanno un costo di 10 € circa cad. Ottimi anche per chi non ha fatto la stiratura e vuole avere i capelli più lucidi, nutriti e meno voluminosi.




MODO D'USO:

Vi illustro i passaggi per far si che il vostro trattamento venga fatto alla perfezione:


1. Lavare i capelli usando lo shampoo pre-trattamento, massimo due volte. Poi, risciacquare. Asciugare completamente i capelli con un asciugacapelli.



2. Dividere i capelli in 2 sezioni: applicare la Stiratura Brasiliana Smoothing Cream con il pennello o come le mani con i guanti debitamente indossati; poi, distribuire il prodotto uniformemente dalla radice alle punte.


3. Lasciare agire per 15 minuti. Poi, rimuovere il prodotto in eccesso, se presente, con l'aiuto di un pettine.


4. Con una spazzola e un asciugacapelli, asciuga i capelli completamente. I capelli risulteranno secchi, pastosi e pesanti, non fateci caso è la cheratina che sta agendo sulla vostra fibra capillare.


5. Piastra i capelli, prendendo ciocche sottili, passando la piastra per capelli da 5 a 12 volte ad una temperatura tra200 e 215°C. Piastrali fino a quando non ci sono più residui di crema e il capello risulta lisciato. Attendi 5 minuti prima di passare al punto successivo.


6. Lava i capelli usando lo shampoo, fino a rimuovere tutti i residui, e applica il balsamo lasciandolo agire per 5 minuti. Risciacqua con abbondante acqua. Asciuga i capelli con un Phon.


VEDRETE CHE ALLA FINE ... NON AVRETE PIU' BISOGNO DELLA PIASTRA ...


IMPORTANTE:

Non lavatevi i capelli per 3 giorni e quando lo fate usate lo Shampoo senza sale e solfati (idem il balsamo) meglio ancora se quello alla cheratina o all'Argan della stessa linea.


Io veramente ho avuto risultati eccezionali sia a livello di lisciatura che in benefici come la robustezza del capello e la lucentezza incredibile e soprattutto ... volete mettere la comodità di uscire dalla doccia, asciugarsi i capelli con phon e senza nemmeno la spazzola ed essere già pronte x uscire??? INIMITABILE

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
bottom of page