top of page

Velvet Soft di Sholl - Rivoluzionario


Pochi giorni fa spinta dalla curiosità e dalla pubblicità martellante in TV ho deciso di acquistare questo nuovo prodotto, a quanto si diceva miracoloso, della Sholl che permetteva con pochissimo sforzo di avere i piedi perfetti e rimuovere le callosità ostiche che si formano soprattutto in inverno … devo dire la verità … sono rimasta molto contenta del mio acquisto. Senza fili e resistente all’acqua, quindi comodissimo da portare ovunque e soprattutto le pile non si scaricano facilmente anche dopo un utilizzo quotidiano. Funziona con 4 pile AA e le testine sono intercambiabili quando si consumano.


La vera rivoluzione è nella sua testina abrasiva fatta di “Cristalli di diamante” (cosa di cui sono ancora molto scettica) che roteando ad una velocità elevata e avendo abbastanza potenza riesce a eliminare con un utilizzo frequente i calli e la pelle morta dal vostro piede anche nei casi più difficili. Utilizzandolo potrete notare che si deposita una piccola polvere bianca sui piedi e questo è dato dal fatto che lavorando su delle parti difficili, elimina le callosità in eccesso. Lascia veramente il piede liscio e morbido sin dal primo utilizzo, ma per una pedicure perfetta dovrete avere pazienza e costanza e utilizzarlo tutti i giorni (o a giorni alterni) applicando una crema nutriente a fine trattamento o utilizzando i guanti idratanti per i piedi a base di Aleoe vera, mentolo, Burro di Karitè , Olio di Avocado e Omega che ho avuto il piacere di comprare alla Kiko al costo di 4,90 € (ed essendo molto imbevuti mi hanno detto che c’è chi li riesce ad utilizzare per due trattamenti invece che uno solo) e che onestamente uso regolarmente una volta ogni 15 giorni (ci sono anche quelli per le mani). Potete trovarli anche on line cliccando QUI.


Velvet Soft secondo me è il più potente ed efficace trattamento “fai da te” per avere cura dei nostri piedi comodamente a casa raggiungendo i risultati sperati in breve tempo e risparmiando tempo e soldi che impiegheremmo andando dall’estetista. Mi ha veramente cambiato la pelle e l’aspetto dei piedi e in estate posso sfoggiare tutti i miei sandali senza avere la preoccupazione dei talloni rovinati. Solo camminando sulla spiaggia per giorni e facendo i bagni di sale riesco ad ottenere questo risultato, ma ora, finalmente, posso avere piedi perfetti ogni giorno.


Molto più delicato della pietra pomice e non pericoloso e dannoso come il classico leva-calli con la lametta, usato quotidianamente per chi ha problemi di calli e duroni, risolve il problema e lascia la pelle morbidissima. A me personalmente bastano solo pochi minuti al giorno (mi raccomando pochi secondi consecutivi sulla medesima zona e non passarlo sulle ferite o abrasioni) per eliminare ogni inestetismo, pelle inspessita e ruvidità dalle mie estremità.


Il costo si aggira sui 39 euro ma si trova in offerta anche sui 30. Io l’ho preso da Sephora, ma si trova anche al supermercato come Esselunga e in farmacia. Per prenderlo direttamente on-line al prezzo di 29,90 € (prezzo aggiornato oggi 20.01.2016) cliccate su questo link: acquisto on line.


Conclusione: E’ diventato il mio migliore alleato in fatto di pedicure e sono molto soddisfatta. Il mio voto è un 8,5 solo perché il prezzo in alcuni casi è elevato (anche se la spesa vale ogni singolo centesimo) e le testine di ricambio non sono proprio a buon mercato, ma per il resto è n prodotto validissimo e che ho anche regalato ad alcune amiche.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black
bottom of page