CHANEL ecriture de chanel - stilo eyeliner 10 noir
Innamorata e rapita da questo piccolo gioiello del make-up ... culto ... sfizio, ma certamente grande qualità marcata Chanel.
Iniziando dalle basi, si nota la punta fine in feltro per un tratto molto naturale che delinea perfettamente la base delle ciglia, per poi osare anche con un tratto più deciso e spesso (a seconda della pressione esercitata) indicato per una serata o per non passare inosservata con uno sguardo intenso. Realizzato per durare tutto il giorno con i suoi pigmenti speciali che assicurano una lunga durata, così che il trucco sembri sempre fresco. Asciugatura rapidissima e senza sbavature. Non indicato ovviamente per l'interno occhi in quanto liquido ... Risultato del tratto è semi-opaco.

Il prezzo varia dai 25 ai 31 €, certamente molto caro, ma onestamente li vale tutti anche per quanto riguarda la durata in se del prodotto che ha bisogno di una sola e semplice applicazione e dotato di uno stilo con tappo regolatore del prodotto per evitare qualsiasi spreco. Comodissima anche la forma della confezione/applicatore che permette una salda e precisa impugnatura che limita ampiamente ogni tipo di errore e, importante aspetto da non sottovalutare, non occupa molto spazio nella nostra trousse non essendo eccessivamente lungo.
Si rimuove facilmente con un normale detergente occhi (meglio se oleoso) non provoca allergie o bruciori agli occhi. Testato sotto controllo oftalmologico. Adatto anche ai portatori di lenti a contatto. La pigmentazione del nero profondo si mantiene per tutta la durata del maquillage senza perdere intensità.
Lo consiglio nonostante il costo in quanto per ora non sono ancora riuscita a trovare un prodotto tanto soddisfacente come questo eyeliner luxury che consente un trucco molto scenografico ...
J'adore ...