top of page

Yves Saint Laurent- Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking

Yves Saint Laurent mon amur ... eh si ... ma quanto sei caro ...


Lo scovolino o spazzolino (come volete voi) è a forma di spirale quindi tiene separate le ciglia e permette un ottima distribuzione del prodotto su di esse. Il profumo è leggero e ricorda lievemente le note di rosa. Il prodotto è molto pastoso quindi tende a volumizzare bene le ciglia e a dare quell'effetto desiderato e drammatico MA ... Costi esageratamente e ti secchi velocemente anche perché non avendo bisogno di molto prodotto non riesco mai a finirlo prima che si rovini ... Per carità io che ho le ciglia finissime e mi trovo bene, ma per chi ha le ciglia più folte, non ne ha strettamente la necessità ... Comunque in generale la mia recensione è positiva al 70% (prezzo e durata abbattono la percentuale massima)


Le tonalità di nero sono due e personalmente io mi trovo divinamente con il n.1 ossia il Noir Profond. Ha un effetto molto più marcato e tende a rendere lo sguardo più profondo (se poi usate un Kajal nero all'interno della palpebra superiore l'effetto profondità sarà ancora più marcato).




Non è esattamente a buon mercato in quanto il prezzo medio è di 31 € circa che trovo onestamente esagerato perché chi come me ricorderà il Mascara Architette, sa bene che faceva il suo lavoro egregiamente, ma con un prezzo nettamente inferiore.


Vuoi un effetto ciglia finte con qualsiasi altro buon mascara attualmente in commercio? Per un qualcosa di nettamente simile, ma più a portata di borsellino, vi do due piccoli trucchetti:

Utilizzare la base bianca prima di mettere il mascara facendola aderire e asciugare per circa due minuti prima di mettere il prodotto.

OPPURE

Passare sulle ciglia un pochino di cipria finché non diventano bianche (attenzione a non farla entrare nell'occhio se no lacrimate) e poi mettere subito il mascara ...


Con questi due piccoli trucchetti salverete il vostro borsello ed avrete uno sguardo al TOP, ma in ogni caso se potete permettervelo ve lo consiglio perché non da allergie o irritazioni (almeno alla sottoscritta) ed è veramente bello l'effetto finale che promette.

 
Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black

 

© 2015 by Me

bottom of page