top of page

Smalto o gel? Perfect Duo della Kiko

Io sono un amante delle mani ben curate, non nel senso feticistico della parola, ma mi piace che unghie e pelle siano perfettamente apposto. E' rarissimo vedermi senza uno smalto o una french manicure, anche perché ho sviluppato la capacità di applicare il gel e quindi mi sbizzarrisco sia su di me che sulle mie amiche.


Prima di conoscere questo meraviglioso prodotto della Kiko ritoccavo lo smalto almeno 2/3 volte alla settimana ... ora ... udite udite ... non lo tocco da ben 1 settimana intera ed è rimasto perfetto come quando lo avevo applicato anche oggi che siamo al giorno 9.


Nella confezione trovate lo smalto della colorazione da voi scelta in un bellissimo comodo package e il relativo smalto fissante e lucidante trasparente ad effetto gel. E' vero ... effetto gel ...

La consistenza è perfetta e si applica con facilità anche da chi come me non è una cima in questa fase così elicata e in particolar modo con la mano sinistra. Il gel Top finale perfette un fissaggio che dura tantissimo e un effetto lucido come quello del gel semi-permanente. La stesura è perfettamente omogenea.


Altra nota importante è che la puzza di smalto è notevolmente abbassata, quindi quell'odore forte che impestava la stanza quando applicavamo lo smalto tradizionale è migliorata nettamente.


I colori sono bellissimi, io sono un amante delle colorazioni 683 Rouge Noir (similissima allo storico Chanel) - 684 Black - 673 Stramberry Pink ma ce ne sono in tutto ben 18 quindi potete sbizzarrirvi!


Prezzo per l'intero kit è contenutissimo come del resto tutti i prodotti della famiglia Kiko ed è 7,90 €.


Unica nota un po’ dolente è che ho notato che dopo diversi utilizzi inizia a diventare pastoso e anche difficile da mettere verso la fine, ma è una cosa che si ovvia facilmente aggiungendo allo smalto 2 o 3 gocce di acetone, agitarlo e vedere se la consistenza è migliorata, se così cono fosse aggiungerne ancora1 o 2.


Come sfruttare al massimo questo prodotto? applicare 2 strati di colore facendo passare 2 minuti tra l’uno e l’altro, quindi applicare il top coat e attendere 3 minuti il risultato sarà brillante e omogeneo e resterà così a lungo.


Sono rimasta soddisfattissima, Lo consiglio e gli aggiudico il massimo voto!


 
Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black

 

© 2015 by Me

bottom of page