top of page

Franck Provost - Colorazione e 1000 riflessi

Nella mia vita ho provato tantissime tinture, ma onestamente questa è una delle migliori in assoluto, professionale e con una qualità prezzo superiore alla norma. Io solitamente sono abituata ad andare dal parrucchiere a fare questo genere di trattamenti, ma mi piace anche giocare e cambiare e sperimentare di prima persona, quindi spesso mi cimento a farlo a casa e da quando ho trovato questo prodotto sono rimasta veramente colpita e rapita dai risultati.

Facilità di stesura che si può mettere tranquillamente su tutto il capello come una crema, massaggiare uniformemente e poi stendere bene con la spazzola per fare penetrare su tutta la capigliatura. All’interno troviamo una spugnetta si usa facendo scorrere la ciocca nella spugna in modo da uniformare la distribuzione, ma si può utilizzare il prodotto anche nel modo tradizionale con il pennello. Personalmente ho usato il loro metodo solo la prima volta, poi ho continuato col mio metodo originario e da blasfema, se pur questo oso da loro indicato è molto comodo. L’importante è miscelare bene il prodotto in una ciotolina non metallica e mescolare sempre con qualcosa di non metallico, per questo infatti ho sempre un pennello di scorta che lavo ogni volta e uso per questa operazione, oltre che per applicare il prodotto ai capelli attorno al viso.


Ha una vasta gamma di colori ma onestamente il mio preferito è 4.5 Castano Mogano che per chi come me ha i capelli scuri è un ottimo modo per avere riflessi rossi e caldi e illuminare il viso. Non crea irritazioni sulla cute, non macchia la pelle e la spugnetta è ottima inumidita per togliere eventuali residui di colori dal viso o sul collo e soprattutto come dicevo prima non cola.


Il colore è pieno, copre anche i capelli bianchi al 100% non ha un odore forte e sgradevole, anzi, oserei dire che quasi non si sente nemmeno e soprattutto lascia i capelli lucidissimi. Cosa veramente innovativa sono i 1000 rifessi che permette di ottenere che mi hanno completamente rapita.


Abbiamo una colorazione professionale ma nella comodità di casa. Unica pecca è che chi ha tantissimi capelli e lunghi come me deve utilizzare due confezioni di tinta per coprire perfettamente la capigliatura. Tempo di posa dai 20 ai 25 minuti, ma trovate le istruzioni (e i guanti che non strappano i capelli) all’interno. Con i lavaggi il colore non si ossida e non lascia penta la colorazione castana per fare emergere il rosso rame, anzi, sembra sia una schiaritura naturale e man mano il capello appare leggermente più chiaro e setoso.


Prezzo indicativo: € 6,40 (in offerta lo si trova anche a 4 €) Si trova in tutti i supermercati e negozi di bellezza della piccola e grande distribuzione.


La consiglio a tutte con 2 pollici in su per il risultato e la facilità di utilizzo.

 
Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black

 

© 2015 by Me

bottom of page